Tu sei qui
Proprietà dell'Azeztutlite:
L’Azeztulite è un tipo di quarzo ritrovato la prima volta nella Carolina del Nord (U.S.A.) attorno al 1970 e succesivamente nel Vermont (U.S.A.) 30 anni dopo.
Questo speciale cristallo è stato portato all’attenzione dei sensitivi Robert Simmons e Naisha Ahsian in circostanze insolite.
Metafisicamente si dice che le Azeztuliti siano tra le vibrazioni più alte del Regno Minerale.
Esse attivano i punti più importanti e permettono di entrare coscientemente in regni vibrazionali superiori.
Le Azeztuliti sono pietre progettate etericamente per portare le energie e le comunicazioni di un’anima di gruppo chiamata ”Azez” e sono lo speciale veicolo di un’energia positiva chiamata “La Luce senza Nome”, che assiste pianeti e persone nella loro transizione verso frequenze superiori.
Naisha Ahsian sostiene che gli esseri umani vivano una parte limitata della realtà (è come se camminassimo sulla Terra con i paraocchi, senza mai vedere l’incredibile profondità e bellezza di tutti i livelli della realtà che ci circonda) e che l’Azeztulite ci è stata mandata come “Alleato” per aiutarci a connetterci con gli altri regni che ci circondano e per darci la possibilità di aprirci al vero grado di percezione di cui siamo capaci.
Grazie all’Azeztulite è possibile collegarsi con tutti i livelli che esistono intorno a noi ed acquisire una maggiore saggezza e comprensione di ciò che siamo veramente: “Esseri di Luce”.
L’Azeztulite del Vermont è molto più focalizzante e radicante rispetto alla varietà proveniente dalla Carolina del Nord.
Essa presenta una frequenza più elevata di energia che apre i chakra della corona e i chakra eterici, stimolando l’abilità di connessione con le altre dimensioni e gli esseri extraterrestri.
Questa pietra è l’ideale per chi lavora con i portali dimensionali, i vortici ed i luoghi naturali di potere.
Essa aiuta ad eliminare i “Disturbi Energetici” delle aree urbane e permette la connessione con una sorgente di energia più pura.
È ottima per le persone empatiche che tendono a raccogliere le emozioni degli altri.
Assiste le persone che non vogliono restare nel corpo e quelle che hanno problemi di radicamento a contatto con le vibrazioni a frequenza alta.
Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: bianco trasparente
Chakra: 1°, 6°, 7°
Azeztutlite dell'Himalaya:
Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: oro, rosso
Chakra: 1°, 2°