Tu sei qui
PERCHÈ PURIFICARE UN AMBIENTE
Spesso nei luoghi in cui si vive e si lavora si depositano energie pesanti che derivano dalle proprie emozioni e dai propri pensieri negativi o da accumuli di energia-dolore di precedenti esperienze che in questi ambienti si sono consumate.
Tutto ciò influenza in qualche modo anche lo stato d’animo e la vitalità delle persone che abitano tali luoghi.
L'IMPORTANZA DI VIVERE IN UN AMBIENTE SANO ED ARMONIZZATO
Nelle case dove regna la serenità, la pace e l’intesa, si respira un’aria di sentimenti genuini che arricchisce e dona tranquillità.
Al contrario, in quelle case nelle quali si litiga, si urla, si bestemmia e s’impreca contro tutti, l’ambiente è saturo di negatività, di tensione e di rabbia.
Rinnovare e far circolare di nuovo energia pulita, liberare l’energia bloccata e alzare il livello di vibrazione di un determinato luogo sono dunque gli effetti di una purificazione degli spazi in cui ci si muove.
LA PURIFICAZIONE ATTRAVERSO I CRISTALLI
Grazie alla cristalloterapia si possono purificare gli spazi di case, abitazioni, ambienti di lavoro e si può realmente migliorare la qualità e la natura dell'energia circostante, vivendo in modo più armonioso la quotidianità.
Quando un’energia nuova fluisce è sana, e porta movimento, cambiamento e benessere.
LA NECESSITÀ DI LIBERARE L'AMBIENTE IN CUI SI VIVE DA OGNI NEGATIVITÀ
Una nuova casa, un nuovo ambiente di lavoro, l’inizio di un’attività o di una nuova stagione della vita, sono occasioni perfette per fare una purificazione che avrà benefiche ripercussioni sia sul piano fisico che su quello mentale e spirituale.
Se una casa è purificata, si vivrà meglio, ci sarà una ventata di cose nuove, si troverà armonia nelle vita di tutti i giorni e si apriranno nuove prospettive.